sabato 27 febbraio 2016

Bolsena Yachting : Hobie Cat Sailing Schools

Segnaliamo una bella iniziativa promossa da  Bolsena Yachting Sport, dealer per l’Italia del marchio Hobie : Hobie Cat Sailing Schools.

L’obbiettivo è quello di far avvicinare più persone possibili alla vela, dando ed offrendo un servizio di alto livello, le scuole riconosciute sono dotate di strutture logistiche accoglienti, catamarani Hobie Cat recenti e in ordine, gli istruttori (specializzati Hobie) hanno l’idoneità all’insegnamento ed all’avvicinamento alla vela sul catamarano, fino alla possibilità di noleggiare in tutta sicurezza. 

Le scuole che verranno selezionate saranno inserite sul sito ufficiale http://www.hobiecat.it/hobiesailingschools/ , dove verranno raccolte tutte le informazioni sulle strutture, barche e istruttori, sarà un’occasione unica per gli operatori e per gli utenti che cercano un servizio di qualità.

Ottima opportunità per club velici e scuole vela, consigliamo di approfondire leggendo l'articolo di Bolsena relativo ad Hobie Cat Sailing Schools, dove potete trovare anche contatti utili per aderire all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento