venerdì 28 luglio 2017

Campionato Multiscafi Challenge 2017 domani 29 Luglio a Lido di Camaiore

Dopo il successo del Trofeo Sirena disputato a Lido di Camaiore nel fine settimana del 15 e 16 Luglio, prosegue il Campionato Multiscafi Challenge 2017 con la tappa prevista a calendario per domani 29 Luglio. 


Ricordiamo i riferimenti utili per le date di Campionato, bando,  moduli di iscrizione e dichiarazione di responsabilità da inviare come sempre all'indirizzo email : segreteria@assonauticaluccaversilia.it.

Per tutte le tappe del Campionato,  ricordiamo anche  che si effettueranno due prove per giornata di allenamento regata ed eventualmente fino ad un massimo di tre prove al giorno quando le condizioni meteo lo consentono. La terza prova sarà utilizzata come recupero di prove che eventualmente non venissero disputate nel corso del Campionato, e comunque le prove totali non supereranno le 30 previste. Ogni prova prevede due giri da percorrere sul percorso standard.
La partenza avverra' alle ore 14:00 per le prove nei mesi di Giugno Luglio Agosto; alle ore 13:30 per le prove nei mesi di Maggio e Settembre.
L’ultima partenza non potrà avvenire dopo le ore 16:30

Nota bene : verificare con il "giudice di regata in barca giuria" se gli equipaggi di Classe A Classici e Volanti effettueranno una partenza separata o se la partenza è unica per tutte le classi di multiscafo.

Buon Vento !

Nessun commento:

Posta un commento