venerdì 16 marzo 2018

Novità dalla Classe UACC: tesseramento 2018 e calendario regate

Torniamo, dopo una lunga pausa invernale, ad interessarci delle attività veliche per multiscafi. Tra le prime novità degne di nota segnaliamo una comunicazione che ci arriva dalla Classe A Classica  UACC che riguarda il tesseramento per il 2018 e il calendario delle regate programmate.


Innanzitutto fa piacere notare come ci sia rispetto agli ultimi anni un avvicinamento tra la Classe A Italia e la Classe UACC; infatti, a proposito di tesseramento per il 2018, la Classe UACC ci informa che il tesseramento UACC per il 2018 dà il diritto anche alla partecipazione alle regate della Classe A Italia. Ma le novità non finiscono certo qui anche perchè  continua la collaborazione tra Classe UACC e lo sponsor CiùCiù Vini grazie al quale si sono potuti abbassare i costi per il tesseramento e che per il 2018 è fissato in un importo di  Euro 20,00. La tessera UACC, inoltre, dà diritto a ricevere una confezione omaggio di vino delle cantine CiùCiù Vini, una maglietta personalizzata con il proprio numero velico, un adesivo dello sponsor CiùCiù Vini e altri gadget. 

Ovviamente, per poter usufruire di tutti i vantaggi offerti dal tesseramenbto UACC e dal suo sponsor, ai fini di ottimizzare l'organizzazione,  è richiesto ai soci che vogliono rinnovare il tesseramento e ai nuovi soci di provvedere all'iscrizione entro la data del 10 Aprile 2018. Per chi è interessato a questa interessante iniziativa si consiglia di prendere contatto con la segreteria della Classe UACC scrivendo all'indirizzo email :   segreteriauacc@gmail.com .

Parlando di attività agonistiche della Classe UACC anche per il 2018 è stato previsto un calendario nazionale articolato su 4 tappe e che interesseranno varie zone. La novità più importante è che il titolo di Campione Italiano UACC non verrà assegnato su un singolo evento come avvenuto nelle precedenti edizioni del campionato ma  sarà assegnato in base alla classifica finale che risulterà dalla sommatoria dei 4 eventi nazionali disputati e che sono programmati secondo il seguente calendario :


9-10        Giugno        Circolo Velico Rio Pircio -            Bellaria Igea Marina
14-15      Luglio          Associazione Velica Bracciano - Bracciano

1-2          Settembre   Yachting Club Versilia -               Forte dei Marmi
20-21      Ottobre       Circolo Velico Trasimeno -          Passignano sul Trasimeno




Nessun commento:

Posta un commento