martedì 9 ottobre 2018

Multiscafi Racing Cup 2018: Premiazioni e cena di fine Campionato

Con la regata del Trofeo "il Vikingo" disputata a Marina di Pietrasanta il 9 Settembre scorso, giusto un mese fa, si è concluso il Campionato Multiscafi Racing Cup 2018 e possiamo finalmente proclamare i vincitori delle due classi (Classe A e HobieCat16) che hanno preso parte a 14 prove su 7 giornate di regate presso i 4 principali Club Velici della Versilia che ricordiamo sono stati :
  • Yachting Club Versilia
  • Compagnia della Vela di Forte dei Marmi
  • Club Velico Marina di Pietrasanta
  • Assonautica-Lido di Camaiore con Yachting Club Montecatini

Al termine di un dignitoso Campionato è anche doveroso riconoscere i meriti ai regatanti che hanno preso parte alle varie regate come sempre molto combattute, sia per la Classe A che ha visto l'adesione di 19 equipaggi sia per gli equipaggi di HobieCat16 (7 equipaggi con diversi prodieri che si sono alternati).

Questi i migliori equipaggi che si sono piazzati nelle prime 3 posizioni nelle rispettive classi :

Classe A

1° classificato Giacomo Giannosso
2° classificato Maurizio Bindi
3° classificato Francesco Bindi

Hobiecat 16

1° classificato Barsotti Mario (Timoniere) ; Calò e Puggioni Michele (Prodieri)
2° classificato Nozic Aner (Timoniere); Ardito N., Casella ELena (Prodieri)
3° classificato Biondi M. (Timoniere); Bartoli G. , Van der Elst (Prodieri)

Per le due classi è disponobile la classifica finale di Campionato ai seguenti link :


Premiazione

La premiazione degli equipaggi vincitori verrà effettuata presso il Club Yachting Club Versilia in data 26 Ottobre alle ore 19:00.
Grazie alla Classe UACC viene premiato anche il timoniere che ha acquisito il miglior punteggio  nella classifica del Campionato e che risulti iscritto alla Classe UACC 2018 prima della data del 1 Maggio 2018.

Non vogliamo anticipare la sorpresa, ma i premi cosegnati avranno uno stile molto particolare...lo scoprirete personalmente. Intanto facciamo le nostre congratulazioni ai Vincitori !

A seguito della premiazione presso la sede Yachting Club Versilia è prevista una cena con menù fisso pari a Euro 25,00 a testa. Alla cena possono partecipare, ovviamente, oltre ai regatanti anche amici e parenti. Per organizzare al meglio si raccomanda a chi vuole partecipare alla cena di invare una mail a infomv@multiscafiversilia.it entro e non oltre il 15 Ottobre indicando il numero di persone che ciascuno desidera invitare.




Nessun commento:

Posta un commento