domenica 19 gennaio 2014

Vele di Pasqua 2014 : 19 - 21 Aprile


Dal 19 al 21 Aprile 2014, si svolgerà a Cesenatico la 40° edizione della manifestazione "Vele di Pasqua". Per aggiornamenti e per scaricare il bando di regata si rimanda ai link seguenti :
- Congrega Velisti di Cesenatico
- Vele di Pasqua 2014 - Bando di Regata

Alcuni amici del Gruppo MultiscafiVersilia hanno proposto di partecipare alla manifestazione. Per chi fosse interessato e volesse condividere la trasferta (sia per partecipare che per assistere alla manifestazione )  può inviare comunicazione all'indirizzo email del gruppo MultiscafiVersilia : infomv [@] multiscafiversilia.it.

7 commenti:

  1. Carissimi tutti,
    mi chiedo semmai non sia perseguibile l'idea, da condividere con voi appassionati, di riorganizzare per il prossimo maggio uno "Stage formativo teorico-pratico per multiscafi" sulla linea di quello impostato l'anno passato e poi annullato con Manuel Vaccari. Sarebbe una cosa molto bella e, soprattutto, utile per molti di noi. In via complementare apprezzerei anche l'identificazione di un piccolo programma di uscite per giugno e luglio da pianificare nei we per escursioni e altre attività da condividere con più imbarcazioni. Un caro saluto a tutti.

    RispondiElimina
  2. Caro Luciano, proprio in questi giorni, con altri amici del gruppo MV, visto l'entusiasmo dimostrato negli allenamenti di fine stagione dello scorso anno, sta prendendo sempre più consistenza l'idea di organizzare da maggio in poi una giornata a settimana (sabato o domenica) con allenamenti/veleggiate che coinvolgano tutti gli appassionati di vela su Multiscafi, senza obbligo di tesseramento FIV, certificati etc. .Per lo stage non abbiamo riscontrato un grandissimo interesse e abbiamo invece verificato notevoli difficoltà organizzative; tuttavia non è escluso nel corso della stagione riproporre l'idea ... vedremo se ci saranno le condizioni. Intanto puoi condividere con altri tuoi amici l'iniziativa del nostro gruppo MV e probabilmente già nel mese di maggio potremmo ritrovarci per una cena e raccogliere le eventuali proposte. Nel frattempo, un caro saluto e i migliori Auguri di Buona Pasqua. Enrico (ITA495).

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto il "calendarino" del prossimo campionato velico. Indubbiamente non esistono limiti alla desolazione ed al senso di tristezza che questo CCVV riesce a suscitare in tutti noi. Ottima la proposta di ITA 495. E stai a vedere che riusciremo a camminare con le sole nostre gambe.
    Ad maiora !!!

    RispondiElimina
  4. Volendo continuare a farmi male volevo leggere il regolamento del "campionatino 2014", ma cliccando qui a fianco sul link del CCVV non si apre niente. Pregherei l'amministratore di questo blog di tentare di ripristinare il collegamento.
    grazie.
    Ad maiora !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Nemo, effettivamente il link del Comitato dei Circoli Velici restituisce un messaggio molto chiaro "Servizio temporaneamente non disponibile". Probabilmente chi gestisce il sito CCVV sta procedendo in attività di manutenzione, possiamo solo aspettare fiduciosi che presto sia ripristinato.

      Elimina
  5. Salve a tutti, avendo visionato il ricco calendario stilato per "sfamare" i voraci di regate sono chiedere a tutti i veri Velisti di incontrarci e organizzare giornate divertenti. Gia' da questa settimana contattero' il mito "Karogna".....ricordate che lo spettacolo lo facciamo noi e non le tartine sul tavolo alle 17:00....basta solo mettersi d'accordo su giornate, orario e posto !! DAI ! DAI !

    Veleno.

    RispondiElimina
  6. Ahhaaaa ... ! allora c'è ancora qualche Velista vero a giro... Caro Veleno, fissa sul calendario la serata del 24 Maggio, sto preparando una comunicazione per tutto il gruppo per ritrovarsi in quella data e discutere anche come organizzarci per fare un pò di attività velica... le tartine delle ore 17:00 lasciamole pure agli altri.......!

    RispondiElimina