lunedì 24 novembre 2014

Campionato Italiano Classe U.A.C.C. 2015 al Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta

E' ufficiale... la prima edizione del Campionato Italiano Classe U.A.C.C. (Unione A-Classica Catamarani) verrà disputato a Marina di Pietrasanta di fronte al Pontile dal 12 al 14 Giugno 2015. Sarà il Nimbus Surfing Club, in collaborazione con il Club Velico di Marina di Pietrasanta ad ospitare un evento di portata nazionale per la Vela su Multiscafi in Versilia. Grazie anche all'interessamento del nostro gruppo Multiscafi Versilia e alla disponibilità del Nimbus Surfing Club avremo l'onore di vivere da vicino nella nostra Versilia un evento importante per gli appassionati di Vela.


3 commenti:

  1. A dirla tutta ... la cosa non finisce qui !!! Con gli amici multiscafisti ci siamo rimboccati le maniche ed oltre al campionato nazionale classe UACC stiamo mettendo a punto un altro giochino che ci vedrà impegnati da maggio ad ottobre. Vediamo un pò se si riesce ad uscire da quell'atmosfera asfittica, dove l'indolente gestione agonistica delle ultime annate, ci aveva precipitati. Un solo consiglio. Continuate a seguirci.
    ITA 1040
    Karogna Togata

    RispondiElimina
  2. Forza Karogna Togata, allenati bene, mettiti in forma, questi della UACC mi sembrano dei regatanti molto agguerriti; il Campionato Italiano non sarà una passeggiata come le nostre regatine estive. Sappi che tutto il team MultiscafiVersilia fa il tifo per te !

    RispondiElimina
  3. Siamo seri suvvia... al Campionato più che una testimonianza di presenza non mi sarà concesso. Dove invece dovremo lasciare il segno è nell'organizzazione della manifestazione e delle attività collaterali. E qui caro redattore capo sai bene che le idee non mancano ....
    ITA 1040
    Karogna Togata

    RispondiElimina