lunedì 6 luglio 2015

Campionato Multiscafi 2015: modifica di calendario - prossimo allenamento-regata Domenica 12 Luglio di fronte al Nimbus Surfing Club

Si informano tutti gli interessati al Campionato Multiscafi Challenge 2015 che è stata modificata la data di allenamento-regata del 19 Luglio, anticipandola a Domenica 12 Luglio e come ulteriore novità l'allenamento-regata verrà disputato di fronte al Club Nimbus di Marina di Pietrasanta. Con questo anticipo vogliamo dare la possibilità agli amici che parteciperanno al Campionato UACC di Bracciano previsto per le date del 18 e 19 Luglio, di non perdere l'appuntamento con il nostro Campionato locale. Inoltre, nell'ottica di voler estendere il Campionato Multiscafi ad altri Club, l'idea di effettuare allenamenti-regata non solo a Lido di Camaiore è piaciuta sia ai regatanti che ai due principali Club che ad oggi appoggiano e supportano questa importante iniziativa : Assonautica di Lido di Camaiore e il Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta.

Senza il loro contributo il Campionato Multiscafi non sarebbe possibile, e a questi Club va rivolto un  sincero ringraziamento da parte del nostro gruppo MultiscafiVersilia. Naturalmente il nostro invito ad ospitare regate di Campionato rimane aperto anche agli amici del Club Velico di Marina di Pietrasanta nel caso vogliano contribuire a promuovere le nostre attività, così come pure agli altri Club nel caso fossero interessati ad unirsi all'iniziativa.

Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti i velisti di multiscafo e che le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l’evento alla segreteria di Assonautica all’indirizzo: segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.

Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità   da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :


Istruzioni e percorso
Regolamento di Campionato aggiornato
Calendario delle attività di Campionato ed extra Campionato 


Buon Campionato a tutti !


Nessun commento:

Posta un commento