mercoledì 22 luglio 2015

Campionato Multiscafi Challenge 2015 : modifiche di calendario

Visto l'interesse per il nostro campionato e considerando che molti degli equipaggi non potranno partecipare alle prove previste per il mese di Ottobre, in accordo con la maggior parte dei regatanti abbiamo rivisto il Calendario delle prove allenamento-regata programmate. A partire da Domenica 26 Luglio e fino all'ultima di Domenica di Settembre, le prove di campionato si effetueranno alla Domenica, andando così a compattare il calendario per favorire la partecipazione di più equipaggi.

Non è escluso, ovvviamente, che vengano organizzate uscite in mare per il mese di Ottobre, extra Campionato.

La premiazione del Campionato, con buona probabilità, verrà effettuata nel primo o secondo fine settimana di Ottobre.

Anche se le previsioni meteo-marine non sono delle migliori, la prossima tappa del Campionato è prevista perciò per Domenica 26 Luglio a Lido di Camaiore.


Nuovo Calendario Attività di Campionato ed extra Campionato

Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti i velisti di multiscafo e che le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l’evento alla segreteria di Assonautica all’indirizzo: segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.

Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità   da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :


Istruzioni e percorso
Regolamento di Campionato aggiornato

Nessun commento:

Posta un commento