giovedì 30 luglio 2015

Campionato Multiscafi Challenge: si riparte con la tappa del 2 Agosto a Lido di Camaiore

Dopo una pausa dovuta alla trasferta a Bracciano e alle condizioni meteo-marine non favorevoli dello scorso fine settimana, il nostro Campionato Multiscafi riparte con l'allenamento-regata di Domenica 2 Agosto a Lido di Camaiore. Entriamo nellea fase cruciale del Campionato e la bagàrre è aperta sopratutto per la Classe Uacc che rinforza ulteriormente la sua flotta.... Veleno tenterà di aumentare il vantaggio, m avrà vita davvero difficile....un nuovo "Zero" non lo farà dormire la notte nonostante grigliata del sabato e fiumi di birra riescano a stemperare un pò l'ambiente. Si tratta proprio di lui, Passarelli con il suo "Zero" sarà il  sorvegliato speciale di Elisei ....e non solo davanti alla griglia !
Ma nelle retrovie ci sono altri contendenti...la Karogna affila le sue armi... chissà cosa escogiterà.... okkio MaFrance!

Barche in acqua ... si riparte !

Come sempre  la partecipazione è aperta a tutti i velisti di multiscafo; le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l’evento alla segreteria di Assonautica all’indirizzo: segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.
Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità  da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :

Bando 
Regolamento di Campionato aggiornato e definitivo 
Nuovo Calendario Attività di Campionato ed extra Campionato

Istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento