giovedì 27 agosto 2015

Campionato Multiscafi 2015 : Domenica 30 Agosto a Lido di Camaiore

Domenica 30 Agosto nuova tappa del Campionato Multiscafi A Lido di Camaiore ; ci avviciniamo alle fasi conclusive del Campionato che conta già 16 prove disputate nella sua prima edizione 2015.
Per Domenica 30 Agosto, per la Classe UACC non avremo purtroppo Guareschi e Coppedè, impegnati nella trasferta del Circuito Nazionale della Classe UACC a Igea Marina, ma avremo modo di assistere a un'altra tappa molto avvincente. La voglia di aggiudicarsi il podio per tutte le classi porta sempre ad un sano atteggiamento agonistico a tal punto  che gli equipaggi cercano sempre di esprimersi al meglio in ogni condizione metereologica e in ogni prova di allenamento-regata. Per rendersene conto basta prendere parte ad una qualunque delle nostre prove di Campionato... la tensione sulla linea di partenza rende bene l'idea.

Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti i velisti di multiscafo; le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l'evento alla segreteria di Assonautica all'indirizzo email segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.
Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità  da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :

Bando 
Regolamento di Campionato
Calendario Attività di Campionato

Istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento