giovedì 20 agosto 2015

Campionato Multiscafi 2015: prossimo appuntamento Domenica 23 Agosto a Lido di Camaiore

Archiviato il recupero del 19 Agosto che non si è potuto disputare a causa delle condizioni di mare troppo formato e con scarso vento ci avviciniamo alla penultima tappa di Agosto che verrà disputata Domenica 23 Agosto a Lido di Camaiore.

Grande assente sarà la Karogna Togata attualmente in riparazione e in vista dell'ultima tappa della nazionale UACC a Igea Marina prevista per il 29 e 30 Agosto. Per il resto giochi ancora aperti per tutte le  classi, ma l'invito come sempre è aperto a tutti anche a chi non ha ancora preso parte a nessuna delle precedenti tappe di questo avvicente Campionato che ha portato in acqua oltre 30 equipaggi ! Risultato del tutto inaspettato considerato che si tratta della prima edizione ma molto incoraggiante per la prossima stagione agonistica, già in fase di programmazione. Ricordiamo che anche chi partecipa con una sola presenza verrà premiato al termine del Campionato.

Come sempre la partecipazione è aperta a tutti i velisti di multiscafo; le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l'evento alla segreteria di Assonautica all'indirizzo email segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.
Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità  da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :

Bando 
Regolamento di Campionato
Calendario Attività di Campionato

Istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento