giovedì 10 settembre 2015

Multiscafi Challenge 2015: penultima tappa Domenica 13 Settembre a Lido di Camaiore ... se il meteo ci assiste...

Rimangono due tappe da disputare del Campionato Multiscafi 2015, quella di Domenica 13 Settembre a Lido di Camaiore e l'ultima prevista per Domenica 20 Settembre a Marina di Pietrasanta difronte al Nimbus Surfing Club per la chiusura di un campionato avvincente e molto partecipato.
Purtroppo anche per questo fine settimana le previsioni sono molto incerte, dovremo attendere ancora un pò per capire come evolvono le previsioni e le condizioni meteo-marine.

Anticipiamo, inoltre, che l'ultimo  fine settimana di Settembre, contrariamente a quanto previsto dal calendario del Campionato, verrà dedicato ad un'evento formativo teorio-pratico per appassionati di vela su multiscafo in particolare per le Classi UACC e Formula 18. Il Clinic sarà tenuto da due esperti di Classe UACC e anche di Formula 18, Riccardo Mellina, più volte citato nel nostro blog e Segretario della Classe UACC e Francesco Marcolini esperto di Classe UACC e Olimpionico su Tornado. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli per prenotarsi e conoscere il programma di questo importante appuntamento.

Per quanto riguarda le due prove di Domenica 13 Settembre si ricorda che nel caso le condizioni meteo siano favorevoli, la prima delle due partenze previste è fissata per le ore 13:00.

Come sempre, ricordiamo anche, che  la partecipazione al Campionato è aperta a tutti i velisti di multiscafo; le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l'evento alla segreteria di Assonautica all'indirizzo email segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.
Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità  da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :

Bando 
Regolamento di Campionato
Calendario Attività di Campionato

Istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento