martedì 1 settembre 2015

UACC: a Igea Marina si chiude un'ottima stagione velica per la nuova classe

Con la seconda giornata dell'ultima tappa del circuito nazionale di regate UACC, si conclude a Igea Marina un'ottima stagione velica della nuova Classe,  con grande soddisfazione per tutti i regatanti e per il Consiglio di Classe UACC che si è riunito nell'assemblea di Classe proprio al termine della seconda giornata a Igea Marina.

Si aggiudica la tappa Teo Di Battista con la vittoria di 2 prove e 3 piazzamenti al secondo posto. Complimenti!



Teo Di Battista - Presidente Classe U.A.C.C.


Nell'Assemblea di Classe a chiusura della splendida stagione velica 2015,  il Segretario di Classe Riccardo Mellina Gottardo esprime grande soddisfazione per come si è svolto l'intero circuito nazionale e per l'organizzazione dei 4 Club che hanno ospitato le regate del circuito Nazionale :

- San Benedetto del Tronto - Lega Navale Italiana
- Marina di Pietrasanta - Campionato Italiano - Nimbus Surfing Club 
- Lago di Bracciano - Compagnia della Vela Roma
- Bellaria Igea Marina - Circolo Velico Rio Pircio  

Inoltre dall'Assemblea di Bellaria Igea Marina emerge una novità  importante. Infatti, grazie alla proposta di Francesco Marcolini, Olimpionico su Tornado, per il prossimo anno è in fase di approvazione un circuito di regate diverso dal classico circuito a bastone; come ci spiega nell'intervista Marcolini la nuova variante di percorso tende a valorizzare maggiormente le abilità del regatante e non soltanto le performance legate alle caratteristiche del Cat.



Infine, siamo orgogliosi di annunciare una notizia che ci rende davvero felici : in sede di Assemblea è stato nominato come Consigliere Nazionale U.A.C.C. il nostro amico Giuseppe Coppedè che ha dimostrato grande passione e competenze sia per le attività più modeste del nostro gruppo MultiscafiVersilia sia per le attività a livello Nazionale legate proprio alla Classe U.A.C.C. ; Complimenti a Giuseppe !

Nessun commento:

Posta un commento