martedì 22 dicembre 2015

Auguri di Buon Natale e Felice Nuovo Anno

A tutti gli appassionati e amici della nostra community MultiscafiVersilia che ci hanno seguito in questo esaltante 2015 ricco di eventi e importanti  manifestazioni vanno i nostri più sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ai più attenti non sarà sfuggito che anche a Dicembre alcuni dei nostri temerari continuano ad allenarsi sfruttando condizioni molto favorevoli anche nel mese di Dicembre...un sincero ringraziamento va proprio a questi amici che testimoniano il grande entusiasmo che si è acceso da questa straordinaria stagione 2015 che segna sicuramente un momento storico di cambiamento vero della vela in Versilia. 
Il nuovo anno si aprirà molto presto con un'altro importantissimo evento Nazionale a Lido di Camaiore con la Classe A Italia, ma non si escludono ulteriori sorprese...magari nel periodo di Carnevale . Nel mese di  Gennaio, inoltre, sarà  disponibile il nuovo Calendario relativo al   
II° Campionato Multiscafi Challenge per il quale vi anticipiamo soltanto che ci saranno interessanti varianti che lo renderanno ancora più "attraente e spettacolare" ma per scoprirlo dovrete necessariamente partecipare......no,  non è come pensate .... non si tratta di partenze lanciate tra pattìni o derive, ma seguiteci come sempre, non ve ne pentirete.


Buon Natale a tutti e Buon Vento !

Nessun commento:

Posta un commento