martedì 8 dicembre 2015

MultiscafiVersilia : ...in mare anche a Dicembre...mai successo !

Signore e Signori .... Veliste e Velisti... tutti in piedi ! un applauso alla flotta di Lido di Camaiore guidata da Capitan Veleno (attuale detentore del 1° Multiscafi Challenge per la  classe UACC) anche oggi 8 Dicembre in mare per un intenso allenamento... mai successo ! Evidentemente le emozioni e l'entusiasmo suscitati dal nostro Campionato e tutte le attività del 2015 hanno lasciato un segno, un bel segno. 

Un grande "Benvenuta a bordo" anche a Margherita, che da poco ha voluto aderire al nostro gruppo MultiscafiVersilia e speriamo che possa prendere parte al prossimo Campionato Multiscafi Challenge edizione 2016.

Carlo.....brrrrrr.. ma non fa freddino con quella tribord a mezza manica ?!?

E che dire del nostro immancabile Benedetto ? vero trascinatore, esperto di vela, attrezzature, multiscafi...non c'è catamarano in Versilia che non sia passato fra le sue mani....

Potevano mancare gli inseparabili Stefano e Sandro solisti di HC16 ?....oramai ex....visto che stanno da tempo frequentando "alte" classi.

Bravi ragazzi... vogliamo sperare che il vostro esempio sarà seguito  da altri appassionati, magari anche in altri club ci auguriamo, l'importante è mantenersi in allenamento...Il prossimo Campionato sarà ancora più entusiasmante.

















Nessun commento:

Posta un commento