martedì 29 marzo 2016

Calendario Nazionale U.A.C.C. 2016 : seconda tappa a Marina di Pietrasanta - Trofeo Cesare Tognetti

Ci avviciniamo alla partenza del circuito Nazionale UACC (Unione A Classica Catamarani). Mancano oramai meno di due mesi al primo start per il 2016 della Classe UACC, ricordando i successi ottenuti nella scorsa stagione in tutte le tappe disputate.
Ad aprire il circuito di regate 2016 sarà il Circolo Velico Rio Pircio a Bellaria Igea Marina il 28 e 29 Maggio. A seguire il 25 e 26 Giugno la tappa a Marina di Pietrasanta ospitata dal Nimbus Surfing Club dopo aver inaugurato lo scorso anno il Primo Campionato Italiano UACC con il Trofeo Cesare Tognetti. Terza tappa il 16 e 17 Luglio sul Lago di Bracciano grazie al Circolo Yacht Club Bracciano Est ed infine verrà disputato il secondo Campionato Italiano UACC in chiusura di stagione 2016 dal 9 all'11 Settembre a San Benedetto del Tronto, campionato ospitato dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto.

In occasione della prima regata del proprio circuito nazionale del 28/29 maggio presso il Circolo Velico Rio Pircio di Bellaria - Igea Marina la UACC organizzerà uno stage formativo nei due week end precedenti la regata che vedrà come istruttori i ragazzi del Team Bimare Catamarans gratuito ed aperto a tutti i propri soci.

Calendario Nazionale UACC 2016 

28/29 Maggio Bellaria Igea Marina Circolo Velico Rio Pircio
25/26 Giugno Marina di Pietrasanta - Trofeo Cesare Tognetti Nimbus Surfing Club
16/17 Luglio Lago di Bracciano Yacht Club Bracciano Est
9 - 11 Settembre Campionato Italiano San Benedetto del Tronto LNI - San Benedetto del Tronto

Nessun commento:

Posta un commento