lunedì 23 maggio 2016

22 Maggio da Lido a Marina di Pietrasanta ... il saluto lungo costa della flotta MultiscafiVersilia

Bella giornata quella di ieri sulla costa Versiliese... la flotta MultiscafiVersilia pronta per il Campionato che si aprirà il 2 Giugno a Lido di Camaiore.

Con "Karogna Togata" che si appresta a togliere un pò di ruggine dal  suo "zero"  con  la sua uscita dal Nimbus dopo sette mesi di assenza,  con gli agguerritissimi equipaggi F18 che si scopiazzano il rigging dei propri cat a terra (avversari in acqua, ma amici a terra) e la bella coreografia disegnata dalla flotta più numerosa di Classe A di Lido di Camaiore guidata dal Presidente Cinquini in un  bel "passaggio radente" da Lido  a Marina di Pietrasanta" proprio davanti al Club Nimbus ... tutto sembra pronto per un Campionato che sembra avere tutti gli ingredienti giusti per una sana competizione di vela.


Nel fine settimana prossima tra l'altro Karogna Togata e l'ex MaFrance (Guareschi) saranno in trasferta a Igea Marina per difendere i colori Versiliesi nella prima tappa di apertura della Nazionale UACC. 

A proposito di MaFrance... si preannunciano novità interessanti... ma su questo non possiamo dirvi niente di più...seguiteci ne scopriremo delle belle !

Nessun commento:

Posta un commento