giovedì 16 giugno 2016

Campionato Multiscafi Challenge 2016 : Domenica 19 Giugno a Lido di Camaiore

Dopo aver visto annullate anche le prove di domenica scorsa in una giornata di grandine, pioggia e fulmini seguita poi da sole ma assenza di vento, ci riproviamo per Domenica 19 Giugno a far partire il nostro Campionato a Lido di Camaiore.



Le due tappe (quella del 12 e del 19 Giugno) previste a calendario a Marina di Pietrasanta sono state  spostate per motivi organizzativi a Lido di Camaiore. Non è escluso che nel corso del Campionato vengano reintegrate le tappe inizialmente previste presso il Nimbus.





Gli equipaggi sono pronti ormai da settimane e con grande voglia di confrontarsi in mare sopratutto per la Classe  Formula 18 e per la Classe A/UACC sempre più numerosi con la flotta di Lido di Camaiore. La tappa di Domenica 19 Giugno, che ci auguriamo ci permetta di aprire ufficialmente il Campionato, potrebbe essere sicuramente un buon allenamento anche in vista della Nazionale UACC che si disputerà il 25 e 26 Giugno a Marina di Pietrasanta.

Il Campionato Multiscafi Challenge 2016 è ovviamente  aperto a tutte le classi di multiscafo e invitiamo anche i meno esperti a prendervi parte ... è l'occasione giusta per divertirsi ed imparare a migliorarsi.

Ricordiamo, a chi non avesse ancora provveduto, di inviare alla segreteria Assonautica  la Dichiarazione di Responsabilità che costituisce anche la pre-iscrizione al Campionato.

Dichiarazione di Responsabilità - pre-iscrizione 
Regolamento e Calendario

Bando
Istruzioni
Percorso


Indirizzo email per la pre-iscrizione e comunicazioni relative al Campionato Multiscafi Challenge 2016 :  segreteria@assonauticaluccaversilia.it / infomv@multiscafiversilia.it

Nessun commento:

Posta un commento