sabato 4 giugno 2016

Campionato Multiscafi Challenge 2016 : annullate anche le prove di oggi 4 Giugno

La mattinata di oggi caratterizzata da una pioggerellina insistente e un cielo grigio con zero vento non ha invogliato a predisporre il campo di allenamento-regata, nè ha convinto gli equipaggi a presentarsi per la seconda tappa prevista a calendario. Solo qualche equipaggio di Classe A da Lido di Camaiore ha approfittato di un miglioramento delle condizioni meteo e di un leggero vento da sud per un uscita pomeridiana.

Delusione di Ceccattelli che non ha potuto approfittare dell'assenza del suo amico rivale Mainardi per accumulare punti importanti per la classifica. Una dichiarazione leggermente polemica di Capitan Ceccatelli fa capire il clima che si respira nel nostro Campionato : "... basta qualche pioggerellina e 10 cm d'onda in più per far saltare una regata ...   non ho parole ... ".

Condividiamo il pensiero di Stefano...ma avrà modo di rifarsi ... speriamo in condizioni migliori per la data prossima del 12 Giugno con la tappa prevista a Marina di Pietrasanta presso il Nimbus Surfing Club.


Nessun commento:

Posta un commento