mercoledì 27 luglio 2016

Campionato Multiscafi Challenge 2016 : Sabato 30 Luglio a Lido di Camaiore

Dopo la sosta dello scorso fine settimana riprende il Campionato Multiscafi con la tappa di Sabato 30 Luglio a Lido di Camaiore. Orario previsto per la partenza della prima prova ore 14:00.

Ricordiamo che se le condizioni meteo lo consentono potrebbe essere disputata anche una terza prova oltre alle solite due prove previste.
Per semplificare al massimo la procedura di partenza di una eventuale terza prova, basta osservare, come regatanti, cosa accade sulla barca giuria al termine della seconda prova. Se dopo l’ammainata della bandiera blu (bandiera che segnala la linea di arrivo tra barca giuria e cancello), entro un intervallo massimo di 5 minuti, viene issata nuovamente la bandiera arancione che delimita l’allineamento di partenza tra barca giuria e boa P di partenza  (vedi istruzioni di regata e percorso), ciò significa che il Giudice ha intenzione di procedere con l’avvio della procedura di partenza per la terza prova.


Come sempre, ricordiamo, a chi non avesse ancora provveduto, di inviare alla segreteria Assonautica  la Dichiarazione di Responsabilità che costituisce anche la pre-iscrizione al Campionato.

Dichiarazione di Responsabilità - pre-iscrizione 
Regolamento e Calendario

Bando
Istruzioni
Percorso


Indirizzo email per la pre-iscrizione e comunicazioni relative al Campionato Multiscafi Challenge 2016 :  segreteria@assonauticaluccaversilia.it / infomv@multiscafiversilia.it

Nessun commento:

Posta un commento