martedì 20 settembre 2016

Clinic per Classe A F18 e HC16 al Nimbus Surfing Club : 1-2 Ottobre

A grande richiesta, visto il successo del Clinic organizzato lo scorso anno, abbiamo pensato di programmare un altro Clinic per Classe A (Classic e non), Formula 18 e Hobiecat 16 presso il Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta: 1 e 2 Ottobre.

A guidare il Clinic, con formazione a terra e in mare sarà presente Riccardo Mellina esperto di Classe A e non solo. Con ogni probabilità, insieme a Riccardo sarà presente un altro esperto di multiscafi  e nei prossimi giorni avremo una sua conferma ed il relativo programma per le due giornate di Clinic previste.

Ovviamente, dato che dovremo porre un limite organizzativo al numero di cat partecipanti, si invitano gli equipaggi interessati a partecipare al clinic, ad inviare quanto prima una pre-iscrizione all'indirizzo email  infomv@multiscafiversilia.it citando oltre ai  nominativi anche il tipo di cat con il quale si desidera partecipare. Per chi ne avesse bisogno la base nautica del Nimbus Surfing Club concede la possibilità di stazionare il cat nei giorni prossimi all'evento.

L'evento formativo è fortemente consigliato sia ad equipaggi esperti che principianti. L'esperienza che si acquisisce in un Clinic affiancato da esperti costituisce un bagaglio di nozioni teorico e pratiche che contribuisce ad una importante crescita formativa.

Per quanto riguarda i costi di iscrizione al Clinic per le due giornate è richiesto un contributo di € 15  a persona per i soci UACC ( A Classic ) e di € 20 a persona per gli equipaggi di Formula 18 e Hobiecat 16.

Infine, per chi volesse approfondire come si svolge un Clinic, si invita a consultare un articolo del blog multiscafiversilia che descrive in dettaglio come si è svolto il clinic dello scorso anno:


http://multiscafiversilia.blogspot.it/2015/09/nimbus-clinic-uacc-e-formula18-full.html

Un consiglio per tutti : non perdetevi occasioni come queste ... si impara davvero molto !

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli sopratutto per quanto riguarda il programma delle due giornate.

Nessun commento:

Posta un commento