lunedì 23 gennaio 2017

Hobie Cat : Calendario Nazionale 2017

Come sempre a inizio di ogni nuovo anno le varie associazioni di Classe rendono  noto i propri calendari nazionali di regate.
Sebbene il 2016 sia stato un anno fortunato  per la nostra Versilia, dato che sono state disputate ben 3 Nazionali da Aprile a Giugno per quanto riguarda i  multiscafi, il 2017 sarà un pò meno ricco di appuntamenti nazionali ma seguiremo con lo stesso entusiasmo quello che accade per le principali classi almeno in Italia.
L'associazione Hobie Cat ha reso noto il calendario degli eventi nazionali per le varie classi e rimandiamo al loro link per poter scaricare il calendario nella versione originale ed integrale :

http://www.associazioneitalianahobiecat.it/calendario-nazionale-2017-bozza/

Per le Classi  Hobie Cat  questi gli appuntamenti in Italia per il 2017 :

25/03 - 26/03 : Anzio ( HC-16 Spi / Dragoon Cup / Tiger Wild)
08/04 - 09/04 : Torvaianica (HC-16 Spi / Dragoon Cup )
15/04 - 17/04 : Cesenatico (HC-16 / Tiger Wild)
29/04 - 01/05 : Pescara (HC-16 / Dragoon Cup / Tiger Wild)
02/06 - 04/06 : Cagliari (HC-16 / Dragoon Cup)
08/07 - 09/07 : Lago di Bracciano ( HC-16 Spi / HC-16 / Dragoon Cup / Tiger Wild)
Settembre      : Lago di Como (HC-16 Spi / Dragoon Cup)
04/10 - 06/10 : Campione del Garda (HC-16 / Dragoon Cup / Tiger Wild)




4 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, io speravo di trovare già stilato il calendario delle regate di quest'anno!!! Che si fa si batte la fiacca?
    Siamo vogliosi di inanellare regate su regate e la data della prima regata per poter organizzare il rimontaggio dei nostri cari dopo un inverno ricco di migliorie.
    Un saluto allo staff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Michele, nonchè avversario stimato per la classe F18...purtroppo ad oggi non abbiamo un calendario ufficiale dai Club, ma puoi stare certo che le regate ci saranno, anche perchè per la stagione 2017 avrai vita dura per riuscire a riconfermarti il prestigioso trofeo "Ponchy Ponchy Cup". Anche sul mio vecchio Tiger stiamo lavorando per adottare degli accorgimenti che ovviamente qui non posso divulgare. A breve col mio prodiere inizieremo il programma di allenamenti, perciò devi solo avere la pazienza di attendere qualche mese....e poi ci veniamo a riprendere il trofeo....Fra l'altro ho sentito dire che il tuo fortissimo prodiere andrà con un altro team....Va bè dai te ne cercheremo un 'altro... Un caro saluto da AleAli Team.

      Elimina
    2. Con le ultime modifiche apportate ad ITA495 i detentori della Ponci Ponci's cup quest'anno avranno vita dura.
      Con il nuovo set di vele ed il Gennaker aumentato nelle prossime regate i Team rivali vedranno spesso la poppa di AleAli.
      Buon Vento & GIP

      Elimina
  2. Sono proprio felice che vi stiate dando da fare, il pepe in più che metterete nelle regate è una spezia che ci rende vivi e pronti a mettere il sale sulla coda di aleali. Fate bene ad aumentare qualcosa in vista dei prossimi scontri, vi ricordo solo di rimanere all'interno della formula e delle regole in vigore della classe e della fiv, altrimenti fioccheranno le proteste.
    In particolare vorrei ricordare a Daniele che il remo del sup è vietato!!
    Vedo che siete molto informati sulle dinamiche interne del nostro equipaggio e qui posso anticipare la nascita di un nuovo team.... posso solo anticipare il nome: TEAMANTA che accetterà il ruolo di defender della Ponci Ponci Cup (PPC) all'inizio del campionato.
    Forse partiremo svantaggiati dalla mancanza di allenamento ma con una lenta progressione andremo a difendere con i denti quel trofeo!!!
    Saluto tutti.
    ITA 170 TEAMANTA

    RispondiElimina