lunedì 3 luglio 2017

Regate multiscafi : prossimi appuntamenti in Versilia

Stiamo entrando nella parte centrale della stagione estiva 2017 e nel periodo più intenso per quanto riguarda le attività veliche sia che si tratti di allenamenti che regate. Nel mese di Giugno, a causa di condizioni meteo non favorevoli sono state poche le occasioni, almeno per i fine settimana,  per riuscire a regatare ma nelle prossime settimane il calendario offre occasioni per tutti.

Inoltre, sono stati rivisti, in via eccezionale e per andare incontro alle richieste di altri Club anche alcune date per quanto riguarda gli appuntamenti previsti per il Campionato Multiscafi Challenge 2017.

Fra l'altro segnaliamo la nuova regata FIV per multiscafi che verrà disputata presso il Club Nimbus il prossimo fine settimana nella data di Domenica 9 Luglio e il Trofeo Sirena per multiscafi che era stato inizialmente programmato da Assonautica Lucca-Versilia nel mese di Giugno e che non è stato disputato per condizioni meteo non favorevoli. Il Trofeo Sirena organizzato su due giornate è stato programmato nelle nuove date del 15 e 16 Luglio a Lido di Camaiore e vale anche per accumulare punti per il Campionato Multiscafi Challenge 2017.

Di seguito riportiamo i prossimi appuntamenti nel mese di Luglio, sia per il proseguimento del Campionato Multiscafi Challenge 2017 sia per le altre regate FIV programmate nei diversi Club della Versilia. Come sempre su MultiscafiVersilia.it è disponibile il Calendario aggiornato con le ultime modifiche.


DataRegataCircoloTipoCampionato Multiscafi Challenge 2017
8 LuglioTrofeo YCVYCV - CinqualeOpen-FIVNO
9 LuglioRegata Multiscafi - Nimbus Nimbus Surfing Club - M.na di Pietrasanta Multiscafi FIVNO
15 LuglioTrofeo Sirena - Day 1Assonautica - Lido di Camaioreallenamento-regata NON FIV  MultiscafiSI
16 LuglioTrofeo Sirena - Day 2Assonautica - Lido di Camaioreallenamento-regata NON FIV MultiscafiSI
22 LuglioHonu Race Day 1YCV - CinqualeMultiscafi - FIVNO
23 LuglioHonu Race Day 2YCV - CinqualeMultiscafi - FIVNO
29 LuglioAllenamento-regata multiscafiAssonautica - Lido di Camaioreallenamento-regata NON FIV multiscafiSI
30 LuglioTrofeo Città di Forte dei Marmi YCVOpen-FIVNO

Nessun commento:

Posta un commento