sabato 7 ottobre 2017

Premiazione Campionato Multiscafi Challenge 2017 : 21 Ottobre a Lido di Camaiore

Si informano tutti i partecipanti al Campionato Multiscafi Challenge 2017 che per Sabato 21 Ottobre ore 16:00 presso il porto-spiaggia di Lido di Camaiore è prevista la premiazione del Campionato al termine della quale seguirà una "pizzata" (da valutare in base alle condizioni meteo se presso un locale vicino o presso lo stesso porto-spiaggia). Si invitano tutti gli interessati alle attività veliche su multiscafi a prendere parte all'incontro che si terrà dopo la premiazione dove verranno presentate nuove idee e iniziative per programmare le attività per la prossima stagione velica per multiscafi. Durante l'incontro verranno ovviamente discusse e approfondite anche eventuali idee o spunti che dovessero emergere dai partecipanti.
Come da regolamento del Campionato verranno premiati tutti gli equipaggi con una medaglia ricordo e consegnati i trofei al primo classificato di ogni classe e al vincitore della prima edizione del  Trofeo Sirena che ha riscosso un discreto successo.
Con l'occasione vogliamo ringraziare tutti i partecipanti alla terza edizione del Campionato Multiscafi e in particolare il Presidente di Assonautica Lucca-Versilia Alessandro Cinquini e i suoi collaboratori che ci hanno permesso di confrontarci in mare nel rispetto delle norme di sicurezza e del regolamento FIV normalmente utilizzato sui campi di regata.

Invitiamo tutti a scaricare la Classifica finale del Campionato MultiscafiChallenge 2017 .

1 commento:

  1. Complimenti a veleno anche quest'anno vincitore!
    Ormai è una vera e propria egemonia!!!
    Un bravo a tutti i regatanti e è un invito ad essere ancora più numeoosi ed agguerriti!
    Carlo il vecchio

    RispondiElimina