mercoledì 22 maggio 2013

Trofeo Multiscafi - III Edizione - Forte dei Marmi

La Compagnia della Vela di Forte dei Marmi ha reso disponibile il bando di regata per la terza edizione del Trofeo Multiscafi che verrà disputato nelle due giornate di 8 e 9 Giugno. Il campo di regata, come di consueto, sarà posizionato davanti al Pontile di Forte dei Marmi.

Per informazioni utili per la partecipazione alle regate del 3° Trofeo Multiscafi si consiglia di consultare il bando di regata.

Gli equipaggi interessati a partecipare alle regate del Trofeo Multiscafi possono iscriversi utilizzando l'apposito modulo di iscrizione predisposto dalla Compagnia della Vela di Forte dei Marmi. Per ogni chiarimento contattare la segreteria della Compagnia della Vela al numero 0584 89771 o all'indirizzo email info@cvfm.it.

3 commenti:

  1. Cari Multiscafisti, Vi consiglio di verificare se la penalità di cui all'art. 4, punto 5, è stata concordata con il giudice (se nominato) o è stato solo un copia incolla di quanto fatto negli anni precedenti.
    La regola è sempre in vigore?
    Vi ricordo che siamo nel nuovo quadriennio olimpico e non escludo cambiamenti al regolamento sul punto specifico.
    La questione è fondamentale in caso di sinistri.
    Maurizio Tonzani

    RispondiElimina
  2. Prima di scrivere basterebbe leggere i regolamenti, tutti, magari tante domande non si farebbero. Comunque, complimenti per lo spirito sportivo manifestato con l'intervento . Mi sorge un dubbio sul motivo del commento :forse anche il suo circolo, Sig tonzani ,ha organizzato una regata lo stesso giorno? In tal caso pubblicizzi l'evento, sia costruttivo e non solo distruttivo con i possibili competitors. Se no, perché non partecipa al trofeo? Ovviamente lei gareggia, spero ?

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua. Abbiamo il sig. Tonzani che pone un dubbio sulla applicabilità di un articolo del regolamento; abbiamo il sig. Anonimo che prendendo spunto da questa domanda si guarda bene dal darci una risposta ( che considerando il riferimento che fa ai regolamenti tutti penso di poter supporre che lui conosca bene) ed invece evidenzia con tutta una serie di quesiti uno stato di risentimento nei confronti del Tonzani stesso. Se qualcuno ha dei problemi personali è pregato di risolverli in altro luogo. Questo è uno spazio aperto a tutti dove si parla di vela, in termini più o meno competenti ed anche sfiorando anche il tono dell'ironia, e dove è bene non dimenticarlo rimangono valide le regole della buona educazione che se da una parte garantiscono libertà di espressione a chiunque dall'altra impongono agli ospiti di presentarsi prima di entrare in casa d'altri.
    ITA 1040
    Karogna togata

    RispondiElimina