giovedì 23 ottobre 2014

U.A.C.C : news dalla Classe ... c'è "aria" di Vela e Sport


A giudicare dalle continue news che arrivano dalla nuova classe c'è grande interesse, un genuino entusiasmo per ridare slancio alla Vela e allo Sport. MultiscafiVersilia applaude alle iniziative e alle news che arrivano dall'Adriatico. Riportiamo le ultimissime news invitando a visitare il sito della classe U.A.C.C. A tutti gli appassionati della Classe A, inoltre,  un invito anche ad iscriversi  alla mailing list e sopratutto alla classe.

News dalla Classe U.A.C.C. :
Da San Benedetto e dal Riminese altri 2 ottimi feedback:
-San Benedetto, un gruppo di 15 amici con alle spalle un organizzatissimo circolo, ed una disponibilità per un posto di consigliere di classe UACC,  si candidano per un evento UACC anche di grandi proporzioni.
-Dal Riminese un'altro bel circolo con molti amici, si candida per un evento UACC.
Stiamo formando la mailing list,   organo informativo per gli interessati ed i soci,  fornendo un vostro indirizzo email riceverete le comunicazioni ufficiali  della UACC  senza la necessità  di consultare la rete continuamente,  la mailing list è il miglior organo informativo in tempo reale,  inviate il vostro indirizzo email indicando come oggetto "MAILING LIST" : acatclassic@yahoo.it

1 commento:

  1. Finalmente qualcosa si sta muovendo. Usciamo dallo stato di depressione in cui eravamo precipitati, dimentichiamoci le barche volanti e ritorniamo a riappropriarci del modo entusiasmante di fare regate che conoscevamo. Occorre dare un segno di presenza e quindi l'invito a "Mà France", a "Veleno" a Benedetto ed a tutti gli altri di iscriversi alla mailin list e con gennaio a tesserarsi alla UACC.
    Karogna Togata ITA 1040

    RispondiElimina