mercoledì 5 agosto 2015

Campionato Multiscafi Challenge 2015: Domenica 9 Agosto altra tappa al Nimbus Surfing Club - SailTV.it seguirà il nostro campionato !

Si torna a al Nimbus Surfing Club, Domenica 9 Agosto, con una nuova tappa del Campionato Multiscafi Challenge 2015. E' piena bagàrre, sopratutto fra i contendenti al titolo della Classe UACC: Elisei è avvertito.... finora ha avuto vita facile... ma riuscirà a mantenere il suo vantaggio ? Qualcuno ha intravisto Passarelli allenarsi già da ieri con il suo Zero...Vannucchi fa sentire la sua pressione e Coppedè sta studiando nuovi piani velici.... ci saranno inoltre nuovi ingressi ad alimentare il clima rovente e quasi sicuramente la partecipazione di Conte e Guareschi infoltiranno un gruppo già ben nutrito sulla linea di partenza.  
Per la mini flotta dei Formula 18, in attesa dei cugini  Roccabianca e di nuovi equipaggi, la coppia Bruzzi-Saccà sta mettendo a dura prova il collaudato equipaggio Marrai-Menchini su Tiger: domenica scorsa due belle prove combattute da entrambi gli equipaggi, e solo un'arguta intuizione di Saccà ha permesso al Mattia Formula 18 di avere la meglio sul Tiger ! Ma il Team AleAli è avvisato.....il vantaggio in classifica si sta sempre più assottigliando !
Bella partecipazione anche per gli Hobiecat 16 domenica scorsa, con una flotta in aumento....Cervini e Dondini sembrano dominare tra i doppi.....e nuovo ingresso anche tra gli HobieCat 16 singoli con Marco Delmonte che ha dimostrato buona tecnica anche se con qualche difficoltà dovute al suo datato Cat ....ma complimenti ai nuovi arrivati per la voglia di mettersi in gioco e misurarsi con gli altri, come sempre....c'è spazio per divertirsi per tutti....più siamo più il Campionato diventa competitivo.

Ricordiamo che Domenica 9 Agosto il Nimbus Surfing Club ha coinvolto anche una Web TV, a conferma della volontà di voler promuovere sempre più , non solo le attività  del Surf ma anche della vela per multiscafi : SailTv documenterà l'evento dando maggiore visibilità ad un Campionato sempre più avvincente.


Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti i velisti di multiscafo e che le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l’evento alla segreteria di Assonautica all’indirizzo: segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.

Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità   da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :


Istruzioni e percorso
Regolamento di Campionato aggiornato
Calendario delle attività di Campionato ed extra Campionato 


Riportiamo di seguito l'ordine di arrivo della prova di Domenica 2 Agosto e la classifica aggiornata :

Classe  UACC


Timoniere
N.Velico Prova 1 Prova 2
Gabriele Elisei
ITA 1122 1 1
Gianni Vannucchi
ITA 1110 2 2
Marco Conti
ITA 759 3 3
Giuseppe Coppedè
ITA 1261 DSQ 4
Claudio Sabatini
ITA 28 DSQ 5

Classe 

Formula 18 

Timoniere Prodiere N.Velico Prova 1 Prova 2
Michele Bruzzi Ettore Saccà ITA 170 1 1
Enrico Marrai Daniele Menchini ITA 495 2 2

Classe Hobiecat 16 Singolo
Timoniere
N.Velico Prova 1 Prova 2
Stefano Ceccatelli
ITA 110294 1 1
Sandro Mainardi
ITA 106610 2 2
Marco Delmonte
snv DNF 3

Classe Hobiecat 16
Timoniere Prodiere N.Velico Prova 1 Prova 2
Alessandro Cervini Roberto Dondini ITA 106511 1 1
Marcello Strano Strano ITA 105225 2 2







Scarica la Classifica Provvisoria aggiornata al 2/8/2015 (non sono applicati scarti).



Nessun commento:

Posta un commento