mercoledì 27 aprile 2016

UACC : tra un mese il via alla stagione 2016 a Bellaria Igea Marina

Manca soltanto un mese al via della nuova stagione velica della Classe A Classica Catamarani   
UACC, la neo classe  riconosciuta dalla FIV a febbraio 2015 (http://multiscafiversilia.blogspot.it/2015/02/classe-uacc-da-oggi-e-riconosciuta.html ).

Alcuni equipaggi del nostro MultiscafiVersiliaTeam saranno presenti anche alla prima tappa nazionale 2016, a Bellaria Igea Marina prevista per il 28 e 29 Maggio prossimo. La regata è organizzata dal Circolo Velico Rio Pircio.  

Indiscrezioni ufficiose riportano che avremo il ritorno in attività agonistica di Karogna Togata, il quale non lascia trapelare nessun tipo di informazione, ma lo abbiamo ritrovato decisamente snellito e più agguerrito che mai con il suo "Zero".... ne vedremo delle belle... anche perchè la seconda tappa del circuito nazionale UACC 2016 verrà disputata proprio a Marina di Pietrasanta, organizzata dal NimbusSurfingClub, con il  "Trofeo Cesare Tognetti" alla sua seconda edizione dopo il bell'esordio 2015.... quindi la tappa di Bellaria rappresenta un bel banco di prova.




Ricordiamo anche che, in occasione della prima regata del proprio circuito nazionale del 28/29 maggio presso il Circolo Velico Rio Pircio di Bellaria - Igea Marina la UACC organizzerà uno stage formativo nei due week end precedenti la regata che vedrà come istruttori i ragazzi del Team Bimare Catamarans gratuito ed aperto a tutti i propri soci.


1 commento:

  1. L'amministratore del blog non so cosa si inventerebbe per suscitare aspettative che mica ci sono. Prendiamo per esempio la leggenda metropolitana che mi definisce snellito. Secondo il dietologo sono passato dalla categoria degli obesi a quelli in sovrappeso. Insomma sono appena all'inizio..... per il resto è vero che presto la barca dovrebbe uscire dal letargo invernale e riscaldandosi l'atmosfera anche gli anziani possono così iniziare a veleggiare. Ci sarà molto da soffrire, ma anche da divertirsi perchè ritrovarsi nel gruppo è sempre molto piacevole, al di là dei risultati agonistici.
    Karogna Togata

    RispondiElimina