lunedì 24 aprile 2017

MultiscafiVersilia.it : pubblicato il calendario regate FIV locali e nazionali a cui partecipano i nostri team

MultiscafiVersilia.it si propone come strumento per tutti gli appassionati di regate ed eventi agonistici per velisti di multiscafi. Recentemente, è stato arricchito e rivisto con la pubblicazione del calendario di regate FIV programmate in Versilia e delle regate FIV Nazionali sopratutto per quegli eventi a cui partecipano alcuni dei team locali. Non si esclude la pubblicazione anche di altri eventi che coinvolgono sopratutto i multiscafi.

Per ogni evento è prevista non solo la visualizzazione georeferenziata su mappa ma anche la possibilità di effettuare pre-iscrizioni, in maniera del tutto libera, gratuita e non impegnativa. Lo scopo di tale funzionalità è unicamente quello di agevolare i club nell'organizzazione degli eventi e per i regatanti, la possibilità di avere uno strumento per condividere la propria adesione e conoscere in anticipo gli eventuali partecipanti. Inoltre, quando disponibili, per ogni evento sarà possibile scaricare anche la documentazione in formato pdf, quali bando di regata, istruzioni di regata e qualunque documento sia disponibile al pubblico.

La stagione 2017 si preannuncia molto intensa, come si può constatare dal calendario. Non resta che armare i nostri cat e prepararsi ad un confronto leale con gli altri appassionati.

Buon Vento !


Nessun commento:

Posta un commento