martedì 9 maggio 2017

Campionato Multiscafi Challenge 2017 pronto al via

Tutto pronto per la nuova edizione del Campionato Multiscafi Challenge giunto alla sua terza edizione ed organizzato per il 2017 da Assonautica Lucca-Versilia di Lido di Camaiore e in collaborazione con MultiscafiVersilia.

A differenza delle passate edizioni l'intero Campionato si disputerà a Lido di Camaiore di fronte al porto-spiaggia Campus-Major. Per chi si avvicina per la prima volta al Campionato Multiscafi Challenge ricordiamo che si tratta di allenamenti-regata e che prevedono un percorso a bastone come quello previsto nelle tradizionali regate. Gli allenamenti sono soggetti ad un regolamento ben preciso che disciplina lo svolgimento delle prove in mare.

Come sempre sono ammesse tutte le Classi di multiscafi e agli equipaggi che decidono di partecipare fin dalla prima tappa prevista per il 14 Maggio è richiesto di prendere visione del Bando, del Regolamento-Calendario e della Dichiarazione di Responsabilità che dovrà essere compilata da ogni partecipante ed inviata alla Segreteria di Assonautica via email o consegnata direttamente al porto-spiaggia Campus-Major di Lido di Camaiore alla prima iscrizione alle prove di allenamento. Tale Dichiarazione ha validità per tutto il Campionato.

Di seguito riportiamo i riferimenti al Bando, al Regolamento-Calendario e alla Dichiarazione di Responsabilità da inviare al seguente indirizzo : segreteria@assonauticaluccaversilia.it

Nessun commento:

Posta un commento