giovedì 19 luglio 2012

Regolamenti di Regata - 24 Luglio - CVMP

Lezione teorica sui Regolamenti di Regata (CVMP)


Presso i locali del Club Velico di Marina di Pietrasanta, Martedì 24 Luglio , ore 21.00, si terrà un incontro formativo avente per argomento i Regolamenti di Regata. Tutti gli amici del Gruppo MultiscafiVersilia sono invitati a partecipare. Si ringrazia il Club Velico di Marina di Pietrasanta per questa importante iniziativa.

5 commenti:

  1. IO parteciperò, hc 16 merit 75 CVMP

    RispondiElimina
  2. Capperi... per non fare la figura del bischero, prima di presentarsi, sarà bene rileggere qualche manuale.
    KarognaTogata ITA 1040

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ci sarò. Ho molto da imparare... L'ultima volta che un equipaggio avversario in regata mi ha detto "... Ti protesto ! ..." non sapendo cosa rispondere gli ho detto ... " ... va bene fai pure, basta che non metti le mani addosso...".

      Tiger 495

      Elimina
  3. A nome del CVMP ringrazio tutti i partecipanti e vi do appuntamento per martedì 31 luglio 2012 ore 21.00 per il secondo incontro.

    saluti
    Alfredo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alfredo, è il Gruppo Multiscafi Versilia che ringrazia il CVMP per l'ottima accoglienza in occasione del primo incontro formativo sui Regolamenti di Regata. L'incontro è stato un grande successo e sono convinto che proprio grazie a questi importanti contributi il gruppo potrà crescere sia come numero di partecipanti ma sopratutto come preparazione. A presto.

      Enrico.
      (Tiger 495)

      Elimina