venerdì 14 agosto 2015

Campionato Multiscafi 2015 : Domenica 16 Agosto a Lido di Camaiore

Condizioni meteomarine permettendo, Domenica 16 Agosto nuova tappa del Campionato Multiscafi Challenge a Lido di Camaiore. Con gli ultimi due allenamenti-regata per il mese di Agosto, ci avviciniamo alla fase finale del Campionato che prevede nel mese di Settembre altre tre tappe. L'ultimo fine settimana di Settembre, con buona probabilità sarà dedicato a un Clinic tecnico per multiscafi, per il quale avremo nei prossimi giorni ulteriori dettagli.

SailTV si ripropone per una video-ripresa del nostro campionato per Domenica 16 Agosto o, se le condizioni meteo non permettessero di uscire, per la domenica 23 Agosto  sempre a Lido di Camaiore.

Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti i velisti di multiscafo; le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 del venerdì precedente l’evento alla segreteria di Assonautica all’indirizzo: segreteria@assonauticaluccaversilia.it oppure entro le ore 11.30 del giorno dell’evento al Porto Spiaggia “Campus Maior” di fronte a Piazza Castracani (Zona Arlecchino) a Lido di Camaiore.
Quota d’iscrizione : Prove di allenamento  : 5,00€ a persona.

Inoltre occorre scaricare il modulo iscrizione-responsabilità  da inviare o consegnare ad Assonautica.

Ai seguenti link potete trovare :

Bando 
Regolamento di Campionato
Calendario Attività di Campionato

Istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento