mercoledì 12 agosto 2015

UACC : ultima tappa a Igea Marina 29-30 Agosto

Vogliamo ricordare ai numerosi equipaggi locali della Classe UACC l'appuntamento con l'ultima tappa della classe programmata per il 29-30 Agosto a Igea Marina. Sarà il Circolo Velico Rio Pircio di Igea Marina ad ospitare la regata di chiusura di una stagione molto importante per la nuova Classe UACC. Attesi alla manifestazione di Igea Marina circa 40 equipaggi. Della nostra flotta locale prenderanno parte alla manifestazione romagnola, il nostro referente di zona per la Classe UACC Giuseppe Coppedè e Corrado Guareschi, un autentico esperto della classe; entrambi hanno preso parte sia al Campionato Nazionale UACC di Marina di Pietrasanta che alla regata nazionele UACC di Bracciano. Complimenti anche alla Classe UACC che ha raggiunto quota 64 iscritti !



2 commenti:

  1. Si è vero, riparato il buco sarò presente ad Igea. Debbo dire che a grande richiesta tutti mi cercano. Sarà mica che così l'ultimo posto è già assegnato e si evitano figure barbine agli altri. Mah. Certo che anche gli altri amici del Lido si dovranno organizzare con carrello.
    Karogna Togata

    RispondiElimina
  2. Dai "Karogna Togata"... per un graffietto come la fai lunga.... per il 23 di Agosto ti vogliamo sulla linea di partenza.....a Lido di Camaiore.... probabilmente nessuno si aspettava di vederti sulla boa di bolina al primo giro....si vede che non erano abituati.... se eri lì vuol dire che viaggiavi e anche bene !

    RispondiElimina