domenica 9 luglio 2017

Nazionale UACC : 15 e 16 Luglio a Bellaria Igea Marina

Per il prossimo fine settimana è programmata a Bellaria Igea Marina e organizzata dal Club Velico di Rio Pircio, la terza tappa nazionale UACC del 2017.


Sicuramente sarà presente come regatante e come Segretario di Classe il nostro amico Giuseppe Coppedè, che sarà chiamato a difendere i colori della Versilia ma sopratutto a cercare di dare il proprio contributo alla classe. Fra l'altro, nella regata di ieri presso lo Yachting Club Versilia,  lo abbiamo visto molto battagliero, e il buon Guareschi amico e avversario ha faticato non poco per avere la meglio su di lui. Ottimo allenamento per Coppedè che si è battuto con grande determinazione, facciamo il tifo per il nostro Segretario per la trasferta a Bellaria.

Dal punto di vista logistico organizzativo va anche detto che la classe UACC può sicuramente contare su un Club velico molto ospitale, accogliente e ben strutturato; abbiamo avuto modo di conoscere lo scorso anno da vicino il Club Velico di Rio Pircio in occasione della prima tappa nazionale UACC 2016, il Presidente Mauro Rinaldi e tutto lo staff di assistenza molto disponibile e ben preparato sia per le attività a terra che in mare.

Inoltre dobbiamo ricordare anche la tappa UACC/ACCF che sarà ospitata in Versilia proprio presso lo Yachting Club Versilia nel fine settimana dal 1 al 3 Settembre. Dalla classe Francese, ACCF (A Cat Classic France) arrivano notizie di grande interesse in termini di partecipazione; per questo appuntamento avremo modo di dedicare ulteriori approfondimenti nelle prossime settimane.




Nessun commento:

Posta un commento